QUARZI

azienda

Il core business della Lucchi S.p.A. sezione Quarzi è rappresentato dalla produzione e commercializzazione di quarzi e sabbie, naturali e ceramizzati.

L’azienda, che si estende su una superficie di oltre 70.000 mq, fin dalla sua costituzione si è sempre distinta per la cura con cui seleziona la varietà di materiale lapideo e per la continua ricerca e sviluppo.

Attività di progettazione e sperimentazione accurate, grazie al supporto di un team di tecnici specializzati, permettono la costante realizzazione di prodotti innovativi per funzionalità e, soprattutto, per qualità.

La Lucchi S.p.A. è perfettamente in grado di rispondere alla complessità e personalità di ogni singola richiesta, partendo dalla fornitura di grandi volumi per arrivare ad un servizio di ricerca e sviluppo di nuovi colori personalizzati, capaci di dare originalità e unicità al prodotto.

Il nostro laboratorio si avvale di specifiche competenze per la messa a punto di nuovi prodotti, per il supporto tecnico ai clienti, per analizzare e risolvere le specifiche problematiche della clientela.

Numerosi i possibili impieghi dei nostri materiali: campi da calcetto, campi da tennis, bunker per campi da golf, fondali per acquari, lavelli e piani cucina, pannelli per capannoni industriali.

La grande attenzione per le esigenze del cliente, una scala cromatica di oltre mille colori e numerosi sistemi brevettati ci permettono di considerarci il punto di riferimento nel mercato europeo di quarzi e sabbie ceramizzati.

“Lucchi: il piacere di colorare la pietra”